Inaugurazione del MPN002 a Genova

Inaugurazione del MPN002 a Genova

La nuova edizione del Master in Psicomotricità Neurofunzionale introduce la novità dell’ inaugurazione  il 17 gennaio 2015.
Sabato 13 dicembre è iniziata una nuova edizione del Master in Psicomotricità Neurofunzionale MPN002 a Genova presso l’Istituto Comprensivo Statale Certosa.

Ha aperto il master il prof.Eugenio Lombardi, ricordando Carlo Fazi, recentemente scomparso, grande formatore socio fondatore di PSINE, che purtroppo i futuri Psicomotricisti Neurofunzionali non avranno il piacere di seguire nelle sue personalissime lezioni .Nella sua introduzione il prof. Lombardi ha sottolineato l’immenso valore della dimensione educativa della professione dello Psicomotricista Neurofunzionale e ha rivisitato il termine movimento: la sua affermazione “anche stare fermi è movimento” ha generato stupore e riflessione all’interno del gruppo. La dott.Elena Simonetta, presidente di PSINE, ha condotto la seconda parte della lezione, mentre il pomeriggio è stato dedicato a esperienze di movimento in palestra, un’attività che risulta sempre costruttiva, utile alla coesione del gruppo e parte integrante della professione dello Psicomotricista Neurofunzionale.

Open day il 17 gennaio 2015: chi fosse incuriosito o interessato potrà presenziare alla seconda lezione, aperta e gratuita. Per partecipare scrivere a segreteria@psine.it

La palestra dell'istituto Certosa

Eugenio Lombardi